news ed eventi CIA

Strade provinciali in pessimo stato: la denuncia del consigliere Antonicelli

Il consigliere Mino Antonicelli Il consigliere Mino Antonicelli

Strade provinciali 23, 26 e27 in pessimo stato.

È questo il tema dell'ultima interrogazione del consigliere comunale di Palagianello Mino Antonicelli, che stavolta denuncia lo stato di insicurezza di alcune strade provinciali del territorio, «divenute - a suo dire -impercorribili per la presenza di profonde buche diffuse e pericolosissime per l'incolumità degli utenti e per il trasporto pubblico».

L'interrogazione, indirizzata ai sindaci di Palagianello, Palagiano, Mottola e Castellaneta oltre che al prefetto e al presidente Gugliotti, racconta lo stato di degrado del manto stradale delle provinciali in oggetto e richiede "idonei ed urgenti interventi, non più rinviabili, per mettere le predette strade in sicurezza".

Antonicelli e il suo movimento "Palagianello Bene Comune" intendono sapere quali siano le iniziative che il comune di Palagianello, il cui territorio abbraccia le tre strade in oggetto, voglia assumere nei confronti della provincia e dei comuni limitrofi per limitare il dissesto e per la messa in sicurezza delle strade nel rispetto delle norme e dei codici.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...