news ed eventi CIA

Si riunisce il consiglio comunale di Palagiano

Palagiano Palagiano

Una riunione straordinaria del consiglio comunale di Palagiano è stata convocata dal presidente Francesco Giuseppe Carucci per il prossimo 27 marzo alle 16 nell'aula consiliare "Norberto Bobbio" di via San Marco.

Il consiglio comunale discuterà su cinque punti all'ordine del giorno tra cui alcune comunicazioni da parte del presidente e del sindaco Domiziano Lasigna e la ratifica della convenzione attuale tra il comune di Palagiano e la provincia sull'utilizzo di una porzione del "Bellisario-Sforza" e sul trasferimento degli studenti della scuola media Giovanni XIII.

I consiglieri dovranno discutere e approvare lo schema di convenzione tra i comuni di Massafra e di Palagiano per l'esercizio associato delle funzioni necessarie alla relizzazione di un intervento di riutilizzo ai fini irrigui delle acque reflue delle città. Uno dei punti all'ordine del giorno prevede anche una modifica al regolamento di trasporto scolastico ed extrascolastico.

L'ultimo punto su cui l'assise cittadina sarà chiamata a decidere è invece l'approvazione del regolamento disciplinante l'albo dei fornitori e le categorie di merci per la Centrale Unica di Committenza di Palagiano, Mottola e Palagianello.

Andrea Carbotti


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...