Di Pippa fa "la festa a Gugliotti": comizio in piazza per il segretario del PD

Politica
visibility1033 - giovedì 13 giugno 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Il segretario PD Gianni Di Pippa
Il segretario PD Gianni Di Pippa © Comune di Castellaneta

Lo aveva anticipato sul web, organizzando anche un evento dedicato, invitando tutta la cittadinanza a partecipare.

Gianni Di Pippa, consigliere comunale e segretario del Partito Democratico di Castellaneta farà nuovamente... "La festa a Gugliotti", scendendo in piazza per un comizio pubblico proprio come l'anno scorso, di questi tempi.

Una singolare iniziativa, giunta ormai alla sua seconda edizione, che si svolgerà domenica 16 giugno alle 20:30 in piazza Umberto I.

«Dopo il successo di partecipazione dell'anno scorso - ha spiegato Di Pippa - domenica replicheremo, per affrontare questioni vecchie e nuove che riguardano la nostra città e per spiegare come viene mal governata da anni».

Anche quest'anno, ci sentiamo di escludere la partecipazione del "festeggiato" Gugliotti; improbabile anche, a nostro parere, la presenza sul palco del consigliere comunale Antonio D'Ambrosio: l'anno scorso toccò a lui aprire i lavori, ma da un po' di tempo a questa parte invece, sembrerebbe si sia notevolmente allontanato da Di Pippa, non solo come posizione durante i consigli comunali tra gli scranni dell'aula consiliare Gabriele Semeraro.