news ed eventi CIA

Nuovo Governo, la soddisfazione del PD di Massafra

Incontro PD di Massafra Incontro PD di Massafra

Il Partito Democratico di Massafra saluta con grande piacere la nascita del nuovo governo Conte, che vede la determinante partecipazione del PD.

«In tutti questi anni - la nota apparsa sulla pagina Facebook del circolo dem massafrese - abbiamo provato a portare il livello di discussione politica sempre più in alto, approfondendo i temi, studiandoli e provando a dare risposte. Abbiamo invitato alla discussione tecnici, politici e semplici cittadini.

Oggi siamo orgogliosi che 7 persone (Roberto Speranza, Enzo Amendola, Peppe Provenzano, Francesco Boccia, Teresa Bellanova, Paola De Micheli e Roberto Gualtieri ndr) che sono passate dal nostro circolo, dalle nostre iniziative e dalle nostre feste dell’Unità, siano diventati Ministri della Repubblica.

Per questo vogliamo augurare a loro, ma anche a tutto il resto della squadra, buon lavoro con la preghiera di ricordarsi di questa nostra terra maltrattata».

Commenti con foto anche per i due leader locali dei dem: Il consigliere regionale Michele Mazzarano e Vito Miccolis.

«In bocca al lupo al premier Conte – scrive il Mazzarano - e ai nuovi Ministri della Repubblica Italiana. Sarà una durissima sfida politica a supporto di un governo di cambiamento. Serve una difficile bonifica delle paludi di odio. Aver deciso di puntare su tanti ministri giovani e meridionali è incoraggiante per il riscatto del Mezzogiorno. La Puglia sarà autorevolmente rappresentata da Francesco Boccia e Teresa Bellanova. Ma il mio pensiero va soprattutto a Roberto Speranza ed Enzo Amendola, miei amici e compagni di vita e di lotta. Buon lavoro a tutti!».

Da Miccolis, invece, sono arrivati gli auguri all’amica Teresa Bellanova, neo ministro all'Agricoltura e a tutti i ministri del PD: «Ora è tempo di cambiare l'Italia, buon lavoro!».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - oggi, mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...