news ed eventi CIA

«Emiliano il "taglia-nastri" ha dimenticato l'ospedale di Mottola»

Il presidente della Regione Michele Emiliano Il presidente della Regione Michele Emiliano

«Emiliano ha dimenticato l'ospedale di Mottola». A parlare è Renato Perrini, consigliere regionale di Fratelli d'Italia.

«Il presidente ‘taglia-nastri’ Michele Emiliano ha cancellato dalla sua agenda l’ospedale di Mottola.

Già due anni fa - ha dichiarato Perrini - avevo denunciato che la struttura, declassata dal "Piano di Riordino", stava diventando una cattedrale nel deserto. Un nosocomio dove erano stati spesi 40 milioni di euro per nuovi reparti, ma dove mancavano i servizi sanitari essenziali. Quelli per altro previsti proprio nella nuova visione a cominciare dal centro specializzato nella riabilitazione.

In questi giorni ho più volte incontrato gli operatori sanitari dell’ospedale, ho girato per i reparti. Sto raccogliendo materiale da sottoporre al direttore generale della Asl, Stefano Rossi. A Mottola continuano a non funzionare completamente e con efficienza i pochi servizi presenti.

Emiliano - la chiosa di Perrini - è anche, da sempre, assessore regionale alla Sanità e quindi le responsabilità sono tutte e solo sue. In questi giorni lo vedo spesso a Taranto a parlare di ex-Ilva, ogni tanto si ricordi però che al territorio deve garantire salute».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...