news ed eventi CIA

A Mottola una riunione territoriale del Movimento 5 Stelle

Barbara Lezzi e Antonella Laricchia Barbara Lezzi e Antonella Laricchia

Proseguono le riunioni territoriali del Movimento 5 Stelle, messe a punto in vista delle elezioni regionali dell'anno prossimo. Dopo Foggia, Canosa di Puglia e Bari, i grillini arriveranno sabato 7 dicembre a Mottola, per ascoltare le idee, i pareri e i consigli dei cittadini, il cui sindaco fa capo proprio al Movimento.

All'incontro, in programma alle 17 in sala convegni, interverranno Barbara Lezzi e Antonella Laricchia, rispettivamente senatrice e consigliere regionale del Movimento, le quali parleranno di metodo di partecipazione alla stesura del programma elettorale; modalità di individuazione e coinvolgimento di cittadini che non siano iscritti al Movimento; organizzazione territoriale degli attivisti nella campagna elettorale; regole dei candidati in campagna elettorale e suggerimenti per il programma.

L'ingresso è ovviamente libero e senza accredito. Sono invitati tutti i cittadini attivi, i simpatizzanti, gli esperti, gli iscritti e i curiosi, che potranno liberamente intervenire in 90 secondi. «Per liberare la nostra Puglia - scrive Laricchia - c’è bisogno dell’intelligenza collettiva, dell’esperienza di molti e dell’entusiasmo di tutti».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 4 aprile

Una ragazza ha perso la vita, un'altra è ricoverata in prognosi riservata ...

Andrea Carbotti - gio 4 aprile

Oggi la camera ardente, domani il saluto di addio. Mottola piange e si prepara ai funerali ...

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...