news ed eventi CIA

Covid-19 e tributi, il consigliere Antonicelli scrive al sindaco di Palagianello

Palagianello Palagianello

Con un'interrogazione indirizzata al sindaco Maria Rosaria Borracci, il consigliere comunale Mino Antonicelli chiede di sapere se il Comune di Palagianello «intende adeguarsi alle linee programmatiche tracciate dall’Arera (Autorità di Regolazione per l’Energia e Reti e Ambienti) e procedere all'integrazione del regolamento comunale che preveda l’esonero per il pagamento della Tari per studenti e lavoratori fuori sede».

Il consigliere in forza alla civica "Palagianello Bene Comune", inoltre, chiede se «causa Covid-19, l'ente di via D'Azeglio intende procedere alla riduzione della Tari per la famiglie meno abbienti, per gli artigiani, i commercianti e gli esercenti attività produttive, se intende procedere alla rivisitazione delle tariffe Imu per i suoli non ancora edificabili, poiché sprovvisti di piani esecutivi e quando darà attuazione alle disposizioni e direttive governative sulla concessione di maggiore superficie di suolo pubblico per gli esercizi commerciali con annessa la sospensione della Tosap».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 22 marzo

Ci saranno anche quattro pizzaioli provenienti da Palagianello in quel ...

La Redazione - ven 22 marzo

Questa sera, dopo la celebrazione della santa messa delle 18, dalla parrocchia ...

La Redazione - lun 25 marzo

Un ricco programma religioso, un programma civile coinvolgente. Palagianello si prepara a vivere ...