news ed eventi CIA

Massafra: differimento della scadenza della prima rata Imu, la soddisfazione di Fratelli d'Italia

Corso Roma - Massafra Corso Roma - Massafra

«Alla luce del consiglio comunale celebratosi nella giornata di ieri possiamo certamente e con orgoglio affermare che le proposte di Fratelli d’Italia sono sempre concrete, realistiche, attuabili e prodotte nel precipuo interesse della città ed è per questo che la massima assise cittadina non ha potuto fare a meno di sorvolare sulle modifiche segnalate al fine di poter allargare la platea dei beneficiari del rinvio del pagamento del primo acconto Imu 2020 al 30 settembre 2020».

Così esordiscono, in una nota, i portavoce cittadini della sezione di Massafra di Fratelli d'Italia Domenico Miccolis e Salvatore Ricci dopo l'approvazione in consiglio comunale del differimento della scadenza della prima rata Imu 2020 (clicca qui per rileggere la notizia).

«Con l'approvazione di tali modifiche - continuano nella nota - siamo orgogliosi di aver garantito un tangibile sostegno, seppur provvisorio, a tutti i nostri concittadini, persone fisiche e attività economiche, che a causa della pandemia da Coronavirus hanno registrato e stanno affrontando oggettive difficoltà economiche.

Auspichiamo che l’attuale e statica maggioranza sia, soprattutto in questo particolare e drammatico momento storico, più attenta e fattiva e possa accogliere favorevolmente gli altri contributi a sostegno dei nostri concittadini colpiti dagli effetti negativi dell’attuale situazione emergenziale che Fratelli d’Italia ha già formulato e che si dimostrano sempre tesi alla tutela dei massafresi e alla difesa, in particolare, delle fasce di popolazione più deboli».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...