news ed eventi CIA

Il massafrese Tramonte nominato responsabile provinciale del dipartimento Sanità della Lega

Antonio Tramonte e Matteo Salvini - Foto di repertorio Antonio Tramonte e Matteo Salvini - Foto di repertorio

Il consigliere comunale della Lega di Massafra, Antonio Tramonte, è stato nominato responsabile provinciale del dipartimento Sanità nell'organico del partito.

«La nomina del dottor Tramonte, medico chirurgo, è il giusto riconoscimento da parte del vice coordinatore regionale della Lega Gianfranco Chiarelli alla sezione massafrese e alla indiscussa professionalità del consigliere Tramonte».

Così ha commentato il segretario cittadino della "Lega - Salvini Premier" di Massafra Roberto Giovinazzi dopo aver appreso della nomina.

«La Lega di Massafra - continua Giovinazzi - accoglie con soddisfazione l’ingresso del proprio consigliere nella struttura provinciale definita per aree tematiche del partito coordinato da Giacomo Conserva, sicura di poter contribuire in tal modo allo sviluppo del programma elettorale delle prossime consultazioni regionali in tema di Sanità, tra i punti cardine della Lega, con particolare interesse alle problematiche dell’area ionica».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...