news ed eventi CIA

Scuole a Palagianello, Antonicelli interroga il sindaco Borracci

L L'avvocato Mino Antonicelli

Con un'interrogazione urgente rivolta al primo cittadino Maria Rosaria Borracci, il consigliere di opposizione Mino Antonicelli rende nota la caduta al suolo di un albero di pino nell'area pertinenziale scoperta antistante l'istituto comprensivo Marconi e formula una serie di domande volte a far luce sulla vicenda.

«E’ prossima l’apertura del nuovo anno scolastico - scrive Antonicelli - e il ministero della Pubblica Istruzione è impegnato a garantire la massima sicurezza agli studenti e a prevenire il contagio da Covid; la sicurezza va garantita contro tutte le potenziali insidie che possono mettere a rischio la salute degli studenti (tra l'altro minorenni). Per questo chiedo se si è provveduto a verificare l’evento ed accertarne le cause e se si è verificato lo stato di salute e la stabilità delle altre piante.

Sono stati informati i Carabinieri Forestali e i Vigili del Fuoco? Si proceduto ad ispezionare e curare gli altri alberi? Se si, chi lo ha fatto?».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...