news ed eventi CIA

Perrini: «​Non possiamo ogni volta piangere morti e feriti per ricordarci del mancato adeguamento»

L L'incidente a Massafra

«Non ne posso più di dover intervenire ad ogni maledetto incidente autostradale che avviene sulle strade insicure e pericolose della nostra provincia».

Esordisce così in una nota il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Renato Perrini dopo l'incidente avvenuto ieri mattina a Massafra sulla statale Appia (clicca qui per rileggere l'articolo).

«Non possiamo ogni volta piangere morti e feriti per ricordarci del mancato adeguamento delle nostre strade - continua Perrini -, e poi continuare a non fare niente sperando che Dio ce la mandi buona.

Quella che riguarda le due bretelle della statale 100 e statale 7 è ogni volta una morte annunciata su due strade ad altissima percorrenza e centralità per i collegamenti della nostra provincia.

Ma questa volta la Regione Puglia è direttamente responsabile, avendo dirottato altrove i 65 milioni di euro che dal Cipe erano stati stanziati per questo ampliamento.

Torno ancora a chiedere tramite interrogazione presentata agli uffici regionali di rivedere la messa in sicurezza in particolar modo dei due snodi San Basilio-Mottola e Massafra-Taranto. Mi auguro di non dover aspettare altri bollettini».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...