news ed eventi CIA

Da Gomorra a Palagianello: Carmine Monaco a Masseria Rocca Pampina

Sarà un sabato sera speciale per Palagianello ed in generale per gli amanti di Gomorra.

Direttamente dalla premiatissima serie tv Sky, infatti, Carmine Monaco alias O'Track sarà l'ospite d'onore del saturday night inaugurale di Masseria Rocca Pampina.

Carmine Monaco, uno degli attori più amati della serie Gomorra, presiederà la serata inaugurale de "La Corte di Smaug": incantevole pub mediavele tutto da scoprire, nato all'interno di Masseria Rocca Pampina per deliziare anche i palati più esigenti.

"La Corte di Smaug" proporrà piatti tipici e rivisitati con ingredienti di primissima qualità, burger esclusivi, pizze ad altissima digeribilità, birre artigianali italiane ed internazionali e vini pregiati. Il tutto in un ambiente unico nel suo genere, con dettagli incantevoli e quadri interattivi.

Sabato 7 dicembre, come detto, si terrà la serata inaugurale. Si cenerà con Carmine Monaco (ingresso gratuito) e si ballerà fino a notte inoltrata grazie all'angolo DJ Set, pensato per chi vorrà divertirsi nel dopo cena.


"La Corte di Smaug" è a Masseria Rocca Pampina | Palagianello (clicca qui per vedere la mappa).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...