news ed eventi CIA

Verso Martina-Massafra: Surico presenta il big-match

Nico Surico Nico Surico

La gara che chiuderà il sipario sulla stagione del Massafra si disputerà domenica pomeriggio  in casa del blasonato Martina.

I giallorossi di mister Dalena, dal canto loro, sentono il prestigioso impegno e sono a caccia di punti per terminare in bellezza.

A presentare la gara di domenica e tracciare un punto sulla condizione del team del presidente Fernando Rubino è stato il preparatore atletico Nico Surico.

«Il gruppo sotto l'aspetto dell'intensità è cresciuto tanto - ha ammesso il professore di Castellaneta -. Il livello degli allenamenti è migliorato: con la squadra ringiovanita è tutto più facile, la condizione fisica va di pari passo con le gare e i ritmi generali del campionato, sono bassi.

Sia la società che i ragazzi a questa partita ci tengono molto. Il gruppo sta abbastanza bene con il tecnico D'Alena che sta avendo un coraggio enorme nelle scelte che spesso sono fatte in chiave futura e quindi per fare delle valutazioni. Non andremo a Martina in gita. Affrontammo i biancoazzurri in coppa e ricordo che furono due partite abbastanza equilibrate. Troveremo un avversario che gioca un buon calcio e mi aspetto una buona partita».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Venerdì 12 aprile il Centro Anziani di Massafra ha ospitato un evento utile ad affrontare ...

La Redazione - lun 15 aprile

Lunedì 15 aprile, alle 18, nel centro polivalente anziani di Massafra, si terrà ...

La Redazione - lun 15 aprile

In attesa del ricorso che deciderà se la partita mai disputata in casa ...