news ed eventi CIA

SSD Massafra 1963, tutto pronto per l'ultima di campionato

Piersilvio Dragone Piersilvio Dragone

È uno dei giovani più promettenti del SSD Massafra 1963, l'attaccante, classe 2002, Piersilvio Dragone che presenta l'ultima gara del campionato di Eccellenza, che si terrà domenica 6 giugno, in cui i giallorossi affronteranno il Martina.

«Anche se ci apprestiamo a giocare l'ultima gara della stagione - ha commentato Dragone - i tecnici D'Alena e Gamarro ci incoraggiano: ci tengono molto a ben figurare. Il gruppo è unito e c'impegneremo al massimo per far bene a Martina.

La mia priorità è quella di aiutare la squadra con le prestazioni: spero di restare in giallorosso perchè mi sono trovato molto bene".

Il Martina sulla carta è più attrezzata visto che la società biancoazzurra ha costruito una rosa per puntare al salto in serie D. Hanno atleti forti come Delgado e molti altri. Cercheremo di fare bella figura.

Sicuramente dovremo seguire ogni direttiva del nostro allenatore. Anche se il Martina è più forte non rinunceremo alle nostre idee di gioco.

È la prima volta che gioco in un campionato di Eccellenza: ho sempre militato in campionati giovanili. Il livello è medio-alto. Per un giovane come me quest'esperienza serve davvero tanto».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...