news ed eventi CIA

Ceglie Ko: la Gioventù Palagiano fa la voce grossa

Ceglie-Palagiano Ceglie-Palagiano

Ancora una vittoria, ancora di misura e ancora per 1-2. 

Al comunale “Giovanni Stoppa“ di Ceglie Messapica, la Gioventù Palagiano si impone sui padroni di casa e centra il quarto successo consecutivo che vale il -1 dalla vetta della classifica.

Partenza che coglie di sorpresa il Palagiano che al 9’ si fa trovare impreparata su una bella trama del Ceglie Messapica: Chirico trafigge l’estremo difensore Darboe con un gran destro a giro sul secondo palo. 

Palagiano rabbioso, reagisce al 15’ e trova subito la rete del pari con una splendida triangolazione sull’asse Calia-Trawally-Maggi con quest’ultimo che finalizza in gol.

Il Palagiano continua a premere sull’acceleratore: il momento chiave del match è al 38esimo quando Trawally si fa ipnotizzare dal portiere avversario ma sulla respinta Mastrangelo, con il sinistro, deposita la palla in rete per il vantaggio palagianese che poi fisserà l'incontor.

Nella ripresa un'emozione per parte e poco più. I padroni di casa cercano l’arrembaggio finale e a 6 minuti dalla fine entrambe le squadre restano in 10 per l'espulsione del cegliese Urgesi e per l’infortunio dello sfortunato Calia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...