news ed eventi CIA

Si torna in campo: la New Basket Palagiano ospita il Minozzi Gioia

New Basket Palagiano New Basket Palagiano

Dopo la lunga pausa causa Covid, la New Basket Palagiano riparte in casa contro il Minozzi Gioia.

Dopo quasi un mese dall'ultima partita disputata dalla New Basket Palagiano, vinta contro la Dynamic BKT Taranto (58-80), i gialloblù torneranno in campo domenica 23 gennaio alle 18, per accogliere tra le mura amiche gli avversari del Minozzi Gioia.

Come stabilito dalla FIP, si procederà con la quinta giornata del girone di andata. Non ci sarà, dunque, la New Sporting Mottola al rientro dallo stop del campionato e la partita contro i mottolesi verrà recuperata il 13 marzo.

Il Minozzi Gioia giunge a Palagiano con una vittoria ed una sconfitta. I viaggianti infatti hanno trionfato contro la Dynamic BKT Taranto (67-40), ma hanno perso la sfida avvincente contro il Murgia BKT Santeramo (55-57).

Squadra, di conseguenza, da non sottovalutare per una New Basket Palagiano testa della classifica del girone D del campionato di Prima Divisione maschile a punteggio pieno, ma attualmente orfana di Fanelli e Zimmari.

La direzione della gara sarà affidata a Giuseppe Materazzo di Taranto e Gennaro Capobianco di Pulsano. Per motivi legati all’emergenza sanitaria, la gara verrà giocata a porte chiuse.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mer 3 aprile

L'Accademy Dance Palagiano del maestro Nicola Petrosillo si è distinta all’European ...

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...