news ed eventi CIA

Riparte il campionato di Eccellenza, il Massafra torna in campo... a Castellaneta

Giuseppe Difino e Giuseppe Dellisanti Giuseppe Difino e Giuseppe Dellisanti

La SSD Massafra 1963 torna in campo: la formazione di mister Pizzonia, il prossimo il 30 gennaio tornerà al De Bellis di Castellaneta per affrontare l'Ugento.

La prima di 11 finali che vedrà impegnata in questo campionato la formazione giallorossa, a caccia della salvezza. A poco meno di 6 giorni dal match, il direttore generale della SSD Massafra 1963, Pino Difino, ha presentato così la gara.

PREPARAZIONE SQUADRA: "La squadra si allena sul campo B. Il lavoro sta proseguendo sulla base dei soliti quattro allenamenti settimanali che speriamo ci porti nelle migliori condizioni possibili al ritorno in campo."

UGENTO E RACALE: "La squadra deve partire sicuramente con il piede giusto. Con la convinzione di portare a casa quanti più punti a disposizione, per tirarci fuori dalle sabbie mobili. Tra l'altro nelle prossime gare abbiamo quattro scontri diretti. Sfide importanti a Grottaglie ed Ostuni e ancora più in là col Mola in casa."

MERCATO ECCELLENZA: "Sicuramente andremo a caccia di un difensore centrale. In questi giorni abbiamo dovuto fare a meno di Camassa. Quindi molto probabilmente cercheremo questo difensore per completare il pacchetto arretrato già rafforzato con Carlucci e Zizzi."

QUESTIONE STADIO: "Il nostro metodo di valutazione è quello che vediamo ogni giorno dal campo quando ci affacciamo. Diciamo che ci accorgiamo che qualcosina in più è stato fatto. Abbiamo già provveduto a protocollare al Comune di Castellaneta, grazie alla disponibilità degli amici dell'amministrazione, le richieste per le prossime quattro partite interne di campionato. Ritengo che dovremo fare sicuramente la stessa cosa per le altre partite. Non mi aspetto nulla e non chiedo nulla. Probabilmente il prossimo anno la società che verrà, potrà avere a disposizione questo meraviglioso impianto."

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...