news ed eventi CIA

Basket, bentornata Rospetto: Monteroni ko e addio ultimo posto

Giambattista Moliterni Giambattista Moliterni

Vince e convince la Valentino Basket Castellaneta-Rospetto.com, impegnata per il sesto turno di C Gold tra le mura amiche del Palatifo contro la Nuova Pallacanestro Monteroni.

Con il punteggio di 93 a 84, i ragazzi di coach Leale, orfani di Ljoljic (passato al Francavilla) ma con un buon Mihaylov (tesserato in extremis) hanno regolato i gialloblù di coach Argentieri.

Gara vibrante, mai scontata e assolutamente non a senso unico: le due squadre si sono rincorse per tutto l'arco del match, con il Castellaneta spesso avanti (soprattutto grazie ad un super Moliterni) ed il Monteroni abile a restare sempre in partita per almeno 37 minuti di gioco.

In virtù di questo successo, un vero e proprio scontro diretto, il Castellaneta abbandona l'ultima piazza della C Gold e muove la classifica.

ROSPETTO.COM CASTELLANETA 93 - 84 NUOVA PALLACANESTRO MONTERONI

CASTELLANETA: Angelini 17, Clemente 7, Gaudiano 4, Petraitis 17, Mihaylov 12, Moliterni 34, Resta 2, Picaro, Cassano, Pancallo ne. Coach Leale.

MONTERONI: Adekunle 24, Chirico 9, Calasso 9, Raupys 14, Errico 15, Pallara 3, Drigo 10, Quarta, Martino ne, Giordano ne. Coach Argentieri.

Parziali: 29-23 (29-23); 46-49 (17-26); 71-67 (25-18); 93-84 (22-17).

Arbitri: Mitrugno (BR) e Pocognoni (TA).

Note: spettatori 600 circa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...

La Redazione - gio 11 aprile

«Oggi ho partecipato alla conferenza stampa di Assobalneari che si è svolta ...

La Redazione - ven 12 aprile

Una "gustoteca" in cui qualità e sapori saranno ogni giorno di casa. Grande ...