news ed eventi CIA

Basket, la Rospetto Castellaneta di scena a Monopoli

Zilvinas Petraitis della Valentino Basket Castellaneta Zilvinas Petraitis della Valentino Basket Castellaneta

La Valentino Basket Castellaneta griffata Rospetto.com torna in campo: domenica 18 novembre alle 18 sarà impegnata nella palestra Melvin Jones di Monopoli contro i padroni di casa di coach Ambrico.

Dopo la vittoria casalinga contro il Monteroni, i ragazzi di Leale tenteranno di bissare proprio a Monopoli, città che negli ultimi anni ha regalato solo successi ai biancorossi.

Il Monopoli di quest'anno, però, rappresenta una squadra di tutto rispetto: sconfitta una sola volta quest'anno, contro la corazzata capolista Lupa Lecce, è una squadra solida che gioca una pallacanestro semplice ma efficace; nel roster spicca l'esperto Paparella in cabina di regia (15.2 punti di media a partita), la guardia Torresi, reduce da un infortunio ma sicuramente a disposizione e l'ala forte Annese, insieme all'interessantissima batteria di giovani composta da Calisi, Formica e Miccoli.

Roster puntellato dagli arrivi di Bosnjak, uno dei migliori centri della passata stagione e del croato Zaric, ala-piccola che può essere devastante dalla lunga. A dare maggior esperienza sotto le plance ci sono Rollo e Bruni (classe 78'), prelevati entrambi dall'Ap Monopoli.

Gli arbitri del match saranno Russo di Taranto e De Carlo di Lequile. A causa della ridotta capienza dell'impianto monopolitano, non potrà essere garantito l’accesso a tutti i tifosi biancorossi, pertanto la società consiglia di mettersi in viaggio solo se già in possesso del biglietto d'ingresso.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 aprile

I "Dirotta su Cuba" in concerto, bancarelle, musica e colori e poi anche fede e preghiera: ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...