news ed eventi CIA

Basket, la Teknical Sport Massafra doma anche il Lecce

Teknical Sport Massafra - Fortitudo Lecce Teknical Sport Massafra - Fortitudo Lecce

Il Massafra fa ancora da padrone di fronte alle proprie mura e di fronte ai propri numerosissimi tifosi, battendo il Lecce 84-52 e confermandosi capolista imbattuta del campionato di Promozione, che giunto alla sua settima giornata si ferma per 2 settimane in occasione delle festività natalizie.

Domenica 16 dicembre il Pala Giovanni Paolo II di Massafra si è vestito a festa, tra le mille iniziative attorno alla gara, e in campo con i biancorossi che non hanno tradito: sin dai primi minuti la Teknical è andata in vantaggio e ha man mano sempre allungato il suo divario dimostrandosi ancora una volta grande potenza di questo girone.

Nel terzo quarto, poi, i massafresi il piede dall’acceleratore lo hanno un po’ alzato e la Fortitudo Lecce ha giocato fino all’ultimo senza mai perdersi d’animo, con i punti di Massari e Gismondi, e risultado al suono della sirena l’unica squadra che a Massafra ha contenuto il distacco finale entro i 40 punti.

Si torna in campo domenica 6 gennaio, il giorno della Befana: a Noicattaro vedremo chi si meriterà il carbone.

MASSAFRA: Addabbo 2, Bulfaro 5, Conforti 9, Delle Noci 9, L. Mansueto 1, M. Mansueto 11, Morolla 19, Moschetti 3, Semeraro 19, Sottile 6. All. Polucci. Ass. Giordani.

LECCE: Lozito 2, Donno n.e., Gismondi 16, Massari 21, Panzera 3, De Vergori n.e., Palamà 2, Cappellari 8.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...