news ed eventi CIA

Presentazione dell'album delle figurine di Castellaneta

Alfredo Cellamare Alfredo Cellamare

Nelle edicole di Castellaneta da qualche giorno è possibile trovare, oltre alle figurine celeberrime di Cristiano Ronaldo, Icardi e dei campioni della Serie A, anche quelle con i volti familiari degli sportivi locali.


L'iniziativa, già annunciata dal nostro giornale, sarà presentata ufficialmente sabato 19 gennaio in Auditorium alle ore 17.00, con la partecipazione dell'Amministrazione comunale, delle sette società sportive e degli oltre trecento atleti coinvolti.

Entusiasta l'assessore ai servizi sociali Alfredo Cellamare, responsabile del progetto per conto del Comune di Castellaneta, che commenta con queste parole: «La raccolta delle foto dei nostri atleti è il giusto riconoscimento che l'Amministrazione comunale intende rivolgere a coloro che sono i nostri campioni nello sport e nella vita. Si vince a prescindere dai numeri e si raggiunge il sano obiettivo nel momento di trasmettere valori positivi, di lealtà a chi pratica sport».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...