news ed eventi CIA

Calcio, Castellaneta a valanga: Crispiano al tappeto

Agevolissima vittoria casalinga dell'Acd Castellaneta che, sul sintetico del De Bellis, si sbarazza senza fronzoli del malcapitato Crispiano con il risultato finale di 6 reti a 0.

Gara sul velluto e mai in discussione: vantaggio biancorosso con Haka, 5 minuti dall'intervallo, su pregevole assist di Gjonaj.

Raddoppio di Favale, nella ripresa, ancora su assist servito da Gjonaj al 4 minuto.


Gjonaj che finalmente gonfia la rete, su rigore decretato per fallo di mani sulla linea di porta, per il 3 a 0 giunto al decimo del secondo tempo.


Il Crispiano, in 10 uomini per l'espulsione di Locorotondo, affonda: al 14esimo arriva il poker del Castellaneta con Favale, in seguito ad un'azione d'angolo, al 17esimo minuto, poi, la manita è servita con Gjonaj che si invola e trafigge il portiere avversario.


Al 20esimo del secondo tempo, c'è gioia anche per Cecere, appena entrato, che con un colpo di testa su assist di Pinto regala il 6 a 0 che fissa il punteggio finale.

In virtù di questo successo il Castellaneta, che dovrà recuperare ancora una gara di campionato, resta in scia della capolista Grottaglie e medita l'aggancio al vertice distante solo 3 lunghezze.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...