news ed eventi CIA

Il Club Runner '87 di Castellaneta si prepara ad un 2019 ricco di eventi

Il Club Runner Il Club Runner '87

Si è svolta Sabato 19 Gennaio 2019 nell’Hotel Majesty di Bari, la cerimonia di premiazione del Campionato Corripuglia 2018 .

I primi 5 atleti/e di ogni categoria, hanno ricevuto un premio di riconoscimento per le loro prestazioni e risultati ottenuti durante tutto l’anno 2018 del campionato Corripuglia. Il Club Runner 87 di Castellaneta e’ stato premiato grazie alle Top Runner donne :
- Pavone Maria 2^ classificata categoria SF 50;
- Vigile Benedetta 5^ classificata categoria SF 50;
- Danza Grazie 4^ classificata categoria SF 55.
Tra i Top Runner maschili si e’ distinto l’atleta Giuseppe Ludovico in 3° categoria SM 55. A loro vanno i complimenti e i ringraziamenti da parte di tutta la società.

Quello delle Premiazioni e’ stato il punto di partenza per riconquistare la Tappa del Corripuglia a Castellaneta (ottenuta già quest’anno).
Per il 2019, il programma del Club Runner '87 prevede degli appuntamenti importanti:
- "Vivi la città" il 25 aprile: una passeggiata ludico motoria con il coinvolgimento di tutte le associazioni sportive, scuole e cittadini.
- "Corsa del mito e Gara delle 7 chiese" il 28 luglio: 2^ edizione della gara riservata agli atleti Fidal e Liberi. Dopo il successo della passata edizione e la grande partecipazione degli atleti al percorso storico delle 7 Chiese e al passaggio dalla statua del Mito, si festeggerà con musica e degustazioni.
- Tappa del campionato "Corripuglia" a Novembre (intorno al 10 ma la data è da confermare): manifestazione importantissima per Castellaneta che porterà tantissimi atleti da tutta la Regione e non solo.

Le iscrizioni al Club Runner 87 sono aperte.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 aprile

I "Dirotta su Cuba" in concerto, bancarelle, musica e colori e poi anche fede e preghiera: ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...