news ed eventi CIA

Basket: domenica scontro al vertice tra Teknical Sport Massafra e Carovigno

La rosa della Teknical Sport Massafra La rosa della Teknical Sport Massafra

Domenica 10 febbraio sul parquet del Pala Giovanni Paolo II di Massafra daranno spettacolo la Teknical Sport Massafra e Brio Service Carovigno in occasione del big match della 12° giornata.

Il Massafra si trova a difendere il primato dalla sua principale inseguitrice che è lontana 6 punti, un margine che se allargato darebbe ai massafresi una buona fetta di primo posto finale, se ridotto darebbe ai carovignesi la speranza di riaprire i giochi, obiettivamente l’unica squadra in grado di poterci riuscire.

Il Carovigno, ci crede davvero: la squadra che ha investito più di tutte in questo Campionato di Promozione, in settimana ha perfezionato l’ennesimo nuovo innesto in squadra, quel Gianfranco Valentini che il palazzetto di Massafra conosce benissimo, super protagonista della vittoria della Serie C-1 nella stagione 2006/2007, affrontato già due anni fa con la maglia di Martina Franca.

La striscia positiva della Teknical Sport ha fatto registrare al coach Polucci risultati importanti in casa e domenica saranno messi alla prova in una partita molto importante con Delle Noci ancora fuori, Conforti che si allena ma non ha recuperato dall’infortunio alla spalla, e i biancorossi saranno costretti a stringere i denti, contro una squadra che sarà pronta a tutto per rifarsi dalla cocente sconfitta dall’andata (vittoria in rimonta di Massafra che fu sotto anche di 22 punti).

Appuntamento alle 19 al Palazzetto di Massafra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...