Il Città di Massafra ospita il Leonessa Erchie

Sport
visibility169 - domenica 10 marzo 2019
di Luigi Serio
Più informazioni su
Immagini della gara di andata
Immagini della gara di andata © ViviWebTv

Turno casalingo per il Città di Massafra che nella 24^ di campionato attende il Leonessa Erchie.

Partita da vincere per i giallorossi contro la penultima del girone, con appena 11 punti in classifica, frutto di 2 vittorie e 5 pareggi.

I brindisini non hanno mai vinto in trasferta, dove hanno ottenuto 4 pareggi e 7 sconfitte. Ha fatto peggio solo il Manduria, con 12 sconfitte su 12 gare. Finora il cambio in panchina non ha portato molta fortuna ai rossoblu. Con il subentrato mister Luigi Russo, dopo il pareggio interno contro Crispiano, sono arrivate tre sconfitte.

Per il Massafra, che ritrova capitan Turi, al rientro dalla squalifica, ma che rinuncia a Silvestri, appiedato da Giudice Sportivo, una buona occasione per mantenere ancora vivo il sogno play off, anche se le avversarie Sava e Capurso non dovrebbero avere problemi a mantenere inalterato il vantaggio, visti i rispettivi impegni contro Locorotondo e a Manduria.

All’andata il Massafra vinse di goleada, ottenendo la sua prima vittoria in trasferta, un tennistico 6-1 con doppiette di Camara e De Bartolomeo e gol di Greco e Turi.

Allo stadio Italia calcio d’avvio alle 17, arbitra Raffaele Labarile della sezione di Bari. Biglietti in prevendita a 3 euro.