Calcio, Terza Categoria: goleade esagerate per Hellas Laterza e Spartan Boys Ginosa

Sport
visibility307 - domenica 17 marzo 2019
di Vito Girolamo
Più informazioni su
Hellas Laterza
Hellas Laterza ©

Non c'è storia per le due tarantine nel 18esimo turno del girone barese di Terza Categoria: vittorie larghe, anzi larghissime, per Hellas Laterza e Spartan Boys Ginosa che dilagano contro le ultime due del girone.

Al "Poli" di Molfetta, nel testa-coda del campionato, l'Hellas Laterza dilaga con il punteggio di 7-0 sulla Fulgor. Doppiette per bomber Dobrozi e Russo, a segno anche Minei, Carrera e Maiullari. Vittoria che significa +8 sulla seconda, per l'obiettivo della promozione che si avvicina sempre di più per i gialloblu.

Lo Spartan Boys Ginosa esagera e ne rifila addirittura 10 al malcapitato Virtus Mola: 10-2 il punteggio fino al "Teresa Miani". In evidenza Comparato, autore di un poker, e Lovecchio autore di una tripletta. Vittoria bella, ma sopratutto fondamentale per i rossoblu, che rientrano prepotentemente in zona play-off, balzando al quarto posto.

Domenica prossima sarà big-match per l'Hellas Laterza, che ospiterà il Ruvo, terza forza del campionato. Per lo Spartan Boys Ginosa, impegnato nell'anticipo del sabato, match in casa del Castellana, invischiato nelle zone basse della classifica.