news ed eventi CIA

Calcio, il Massafra impegnato contro il Polimnia Calcio

Stadio Italia, Massafra Stadio Italia, Massafra

26^ giornata del campionato di Prima Categoria - girone B – che vede il Città di Massafra impegnato contro la Polimnia Calcio, squadra di Polignano a Mare.

Una trasferta difficile per i ragazzi del tecnico Pino Minosa, che affrontano una squadra che fino a due settimane fa ha rivaleggiato punto a punto con i giallorossi per balzare sul treno play off e che ora si trova staccata di 6 lunghezze dai giallorossi, 41 per i baresi contro i 47 dei tarantini. Una Polimnia ormai con poche speranze di classifica dopo la sconfitta di domenica scorsa a Capurso, ma che vorrà onorare questa parte finale di una stagione che ha visto i rossoverdi guidati dal mister Tommaso Narracci sempre a ridosso delle prime.

Il Massafra, anche se la matematica non lo esclude, ha poche chance di disputare i play off visto il distacco dal Sava, ma in queste ultime cinque partite ha l’obiettivo di sopravanzare il Capurso e conquistare il quarto posto. I giallorossi sono in un buon momento, reduci da 4 vittorie consecutive, e in trasferta sono spesso devastanti: solo Grottaglie (37) e Sava (27) hanno fatto meglio in fatto di gol (25).

All’andata allo stadio Italia vinse la Polimnia per 2 a 0, con una doppietta di Daniele Patti, tra tante polemiche durante e nel dopo gara con protagonista assoluto l’arbitro leccese Scorrano, le cui “decisioni” in campo e fuori costarono al Massafra squalifiche di giocatori, una pesante ammenda e gare in campo neutro a porte chiuse.

Il via alle 15, arbitra Federico Paladini della sezione di Lecce.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...