news ed eventi CIA

Giudice Sportivo, che stangata per il Massafra!

ASD Città di Massafra - San Vito ASD Città di Massafra - San Vito

È costata cara al Città di Massafra la partita di domenica scorsa contro il San Vito allo stadio Italia, arbitro Salvatore Santeramo (sez. di Barletta), assistente Savino La Gioia, finita con il risultato di 1 a 1.

Il Giudice Sportivo, nella seduta del 2 aprile, ha squalificato per 2 giornate il portiere titolare Luca Miccoli, espulso nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo tra 1° e 2° tempo, e per 1 giornata Cristian Formisano, per recidiva in ammonizione.

Ha inoltre disposto l’inibizione sino al 15 giugno per il massaggiatore Nicola Altavilla poiché “Alla fine del 1° tempo si avvicinava all’arbitro e teneva un comportamento irriguardoso. Tentava di colpire lo stesso arbitro con un pugno, non riuscendovi per il fattivo intervento di altro dirigente”.

Il Giudice Sportivo ha infine multato il Massafra con un’ammenda di 1.000 euro in quanto: “Propri sostenitori a fine gara sputavano nei confronti dell’arbitro colpendolo sul volto e gridavano frasi irriguardose. Inoltre alcuni sostenitori si avvicinavano all’auto dell’arbitro mentre si allontanava prontamente ma venivano fermati dai Carabinieri”.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...