news ed eventi CIA

​Ancora medaglie per il "Team Ricci Taekwondo" di Palagiano

Gli atleti del team Ricci Gli atleti del team Ricci

Il "Team Ricci Taekwondo", giovane società sportiva dilettantistica di Palagiano, ha partecipato come ultima gara stagionale2018/19 ,all' Open "Inernazionale Grecia Salentina" svoltosi lo scorso fine settimana a Martano.

Una gara che ha visto più di 1200 atleti iscritti provenienti da tutta Europa con più di 50 società sportive iscritte. Il bottino Palagianese è di 5 medaglie su 5 atleti portati in gara: medaglia d'oro per Fabiana Luccarelli con 2 incontri vinti per superiorità (k.o. tecnico) in una categoria non sua (-59kg junior rosse); bronzo per Alessia Greco prima gara da nera senior vista la sua giovane età (solo 17 anni) in una categoria non sua (la -49kg senior). Alessia ha vinto il primo incontro per superiorità ( vincendo di k.o tecnico) e ha perso la semifinale di poco con la ragazza che poi è diventata Campionessa Internazionale.

Bronzo anche per Giulia Sergio che purtroppo ha perso la semifinale di solo due punti; bronzo per Claudia Palmisano anche lei sconfitta in semifinale per soli due punti e bronzo per Cervellera Pasquale.

Tanta soddisfazione per il maestro Mino Ricci e per il coach Marta Barletta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

La domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto aprirà le sue porte ...

La Redazione - mer 27 marzo

Nel cuore di Palagiano è stato allestito l'arcobaleno di centrini, un'opera d'arte tessuta ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...