news ed eventi CIA

In archivio la splendida annata della "New Gym Oriens"

Da sinistra: Isacco Simeone, Fabrizio Ceccioli, Jonathan Lo Giudice, Arianna Luccarelli, Isabella Simeone, Antonia Burgi, Giovanni Barulli e Saverio Carriero Da sinistra: Isacco Simeone, Fabrizio Ceccioli, Jonathan Lo Giudice, Arianna Luccarelli, Isabella Simeone, Antonia Burgi, Giovanni Barulli e Saverio Carriero

Volge al termine l'anno sportivo per la "New Gym Oriens" di Massafra.

«Ringrazio i nostri atleti per l'impegno e i genitori per gli enormi sacrifici - ha ammesso il maestro Isacco Simeone; ringrazio anche tutti quelli che hanno sposato il progetto sportivo "L'arte marziale come mezzo per migliorarsi" nella vita e nello sport.

Con l'internazionale "Taekwondo Grecia Salentina 2019" si conclude un anno straordinario e si raccolgono i frutti del lavoro sodo e programmato con tanti premiati».

L'importante lavoro sinergico dei maestri Isacco Simeone e Saverio Carriero ha permesso agli atleti di raccogliere subito i frutti sperati:l'oro per Antonia Burgi, per esempio, l'argento per Arianna Luccarelli e il bronzo per Isabella Simeone e Jonathan Lo Giudice. Da non dimenticare, poi, i quinti posti di Fabrizio Ceccioli e Giovanni Barulli.

«I ragazzi hanno dimostrato coraggio, destrezza, concentrazione, reattività e precisione nelle varie fasi del campionato - ha concluso Simeone - adesso è tempo di riposare, per poi riprendere la preparazione atletica ed i vari appuntamenti sportivi in programma, come il Campus Internazionale Trikala in Grecia dal 26 al 30 agosto, l'open G1 della WT a Tirana il 21 e 22 settembre e il campionato italiano ad ottobre».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...