news ed eventi CIA

Volley Castellaneta regina del mercato: il punto della situazione

Sorridono: il presidente Greco ed il mister Ironico Sorridono: il presidente Greco ed il mister Ironico

Sono stati dei veri e propri colpi di cannone, i blitz di mercato che il Volley Castellaneta ha confezionato sotto l'ombrellone, per offrire a mister Ironico una rosa di tutto rispetto al fine di affrontare al meglio il prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile.

Per la società del presidente Agostino Greco, infatti, questa è stata davvero un'estate caldissima, ricca di firme sui contratti e di volti nuovi che lasciano davvero ben sperare per l'inizio del prossimo torneo.

Prima le conferme: Pagliari, Cofano, Rodriguez, Ragone e Marasco; poi i primi "botti": Marika Falchi (palleggiatrice) e Michela Matichecchia (opposta), seguiti dai sigilli di Graziana Caputo (schiacciatrice), Antonella Piarulli (centrale) Cirapia Fanigliulo (centrale); infine ancora altre dolcissime conferme: Federica Spada e le giovanissime Vanessa Amendola e Imma Cefalo.

Tredici pedine di altissimo livello pronte a stupire, quindi, al netto di clamorosi ulteriori colpi di mercato.

Ricordiamo che il Volley Castellaneta è stata inserita nella pool I del campionato nazionale di serie B2 femminile; un torneo che annovera al suo interno due squadre marchigiane, una abruzzese, sei campane e cinque pugliesi.

Lo storico esordio delle pantere biancorosse, nella quarta categoria nazionale, andrà in scena tra sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Trasferta amara per la Greenergy Castellaneta: nella "tana" della Leonessa Altamura, le ...

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - mar 16 aprile

«Denunciamo un gravissimo episodio appena battuto ...