news ed eventi CIA

Il Massafra Judo riparte con corsi gratuiti

L’ASD MASSAFRA JUDO RIPARTE CON UN MESE DI CORSI GRATUITI L’ASD MASSAFRA JUDO RIPARTE CON UN MESE DI CORSI GRATUITI

La Asd Massafra Judo informa che il 2 settembre prossimo ripartiranno i corsi di judo, con una promozione eccezionale per chi volesse avvicinarsi a questa pratica sportiva: per due settimane, le lezioni saranno completamente gratuite.

I corsi promozionali saranno aperti a tutti i bambini e ragazzi che vorranno provare e sperimentare per la prima volta il judo. Tutto questo sarà possibile sotto la guida di esperti istruttori del settore Nazionale FIJLKAM con esperienza pluriennale.

Il 2 settembre, dicevamo, ripartiranno i corsi di Judo Olimpico, Judo Pre Olimpico, Judo Globale per amatori e genitori come forma di educazione fisica.

I corsi di Judo sono tenuti del tecnico federale maestro Giuseppe Notaristefano e si suddividono in due turni: il primo turno, dai 6 ai 10 anni alle 18 e il secondo turo dagli 11 ai 99 anni alle 19:30.

Le lezioni si terranno nella storica palestra/dojo di via Nicola Fago 6, angolo via del Santuario, nei pressi della "Madonnina".

L'Unesco ha dichiarato lo sport judo come la migliore formazione iniziale per i bambini e ragazzi dai 4-21 anni che con la pratica regolare a qualsiasi età, consente una "educazione fisica completa". Attraverso la conoscenza di questo sport si promuove tutte le possibilità psicomotorie e il rapporto con le altre persone facendo uso del gioco e della lotta, promuovendo i valori di amicizia, partecipazione, rispetto e sforzo per migliorare.

Per maggiori informazioni: 3473479989 oppure su Facebook https://www.facebook.com/Centro-Sportivo-Massafra-Judo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...