news ed eventi CIA

Valentino Basket Castellaneta, buone sensazioni nel secondo scrimmage contro la Dinamo Brindisi

Matt Marshall (VBC) in un Matt Marshall (VBC) in un'azione di gioco

Ancora una buona prova per la Valentino Basket Castellaneta: i biancorossi, nel secondo scrimmage stagionale, si sono imposti sul parquet di un’ostica Dinamo Brindisi.

Un match piacevole, quello andato di scena al PalaZumbo, con una buona intensità messa sul parquet da parte di entrambe le squadre: ancora buone indicazioni sul fronte difensivo per coach Leale, infatti la squadra ha messo in campo una buona aggressività difensiva, che ha permesso di correre in transizione e quindi incanalare la gara sui binari che più si addicono alle caratteristiche dei biancorossi.

Il prossimo step per i valentiniani sarà il Memorial “Stefano Antohi”, di scena venerdì 20 alle 18:30 nel PalaTifo di viale Aldo Moro, contro la Libertas Altamura: si alza l’asticella, in vista dell’esordio ufficiale che inizia ad essere incombente.

Tabellino
Dinamo Basket Brindisi 74 – 87 Valentino Basket Castellaneta
De La Cruz 11, Moliterni 10, Mascoli 11, Larocca, Gaudiano 5, Marshall 29, Budrys 14, Ianuale 7, Liverano, Pancallo, Lonardelli.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...