news ed eventi CIA

Calcio, il Massafra riparte da Talsano

Città di Massafra Città di Massafra

Domenica 23 settembre prende il via il campionato pugliese di Prima Categoria ed il girone B propone subito un big match tra le due principali favorite alla Promozione.

Allo stadio Tramontone di Talsano i padroni di casa affrontano il Città di Massafra.

Due compagini che nella campagna acquisti si sono decisamente rafforzate con innesti di peso, costruendo rose importanti per disputare un campionato di vertice e puntare al salto di categoria.

Il Talsano, retrocesso dalla Promozione, ha ingaggiato in primis Giacomo Pettinicchio, allenatore di notevole esperienza, ex guida di Trani, Grottaglie, Fasano, Taranto ed artefice della cavalcata del Massafra culminata nella promozione in serie D nel 1994/95.

Per i biancoverdi, il presidente Fornaro ed il direttore sportivo Pellegrino hanno arruolato, tra gli altri, le punte Galeandro e De Tommaso ed il centrocampista Collocolo, provenienti dal Grottaglie approdato alla Promozione.

Grossi colpi di mercato anche per il Città di Massafra. Confermato l’allenatore Pino Minosa, patron Fernando Rubino ed il direttore Pino Difino si sono assicurati le prestazioni degli attaccanti Antonio Di Comite, dal Lizzano, e Antony Zito, dal S. Marzano, dei centrocampisti Antonio Balestra e Gennaro Baratto, provenienti dal Ginosa e dal Lizzano.

Biglietti popolari per la partita, costo 3 euro. Fischio d’inizio alle ore 15:30, arbitra Raffaele Labarile della sezione di Bari.

Queste le altre gare in programma, in un girone con ben nove squadre tarantine:

Don Bosco Manduria - Trulli e Grotte

Ceglie - Erchie

Lizzano - San Marzano

Polimnia - San Giorgio

RS Crispiano - Atletico Martina

San Vito - Tre Colli

Virtus Lorocotondo - Noci

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...