news ed eventi CIA

Calcio, l'Asd Città di Massafra sfida la Tre Colli Montemesola

L L'Asd Città di Massafra

Un nuovo ostacolo è alle porte per l'Asd Città di Massafra che domenica 3 novembre, alle 14:30, a Montemesola giocherà contro la Tre Colli.

Una sfida che si ripeterà giovedì in coppa Italia, che il tecnico giallorosso Pino Minosa presenta così: «L’umore della squadra è ottimo: i ragazzi stanno bene e finalmente recupererò qualche infortunato: abbiamo, praticamente, giocato sempre con quattro assenze. Siamo molto concentrati e sappiamo che ogni match è a se. In questo campionato non esiste nulla di scritto.

Per quanto riguarda la formazione non ho squalificati e rientra Demare. La Tre colli Montemesola è un avversario che non conosciamo: è la prima volta che lo affrontiamo e quindi sarà una sorta di sorpresa. Vorranno ricavare il massimo davanti al proprio pubblico.

Andremo lì per dare il meglio e prenderci i tre punti rispettando come ogni domenica l’avversario. Abbiamo un obiettivo e non possiamo fallire.

In settimana ci siamo allenati sui calci piazzati in modo da non subire gol come accaduto in due circostanze. Domenica scorsa l’Atletico Martina non ha gonfiato la rete ed è un dato molto positivo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...