news ed eventi CIA

Calcio, tris del Castellaneta e Spinazzola ko

Eneo Gjonaj Eneo Gjonaj

Un tempo, tre reti e tanta concretezza sotto porta: il Castellaneta liquida con un rotondo 3-0 i biancazzurri dello Spinazzola, nel recupero della gara sospesa lo scorso 24 novembre, quando un autentico nubifragio si è abbattuto sul De Bellis costringendo il direttore di gara a sospendere le ostilità al 35°minuto della prima frazione di gioco con il risultato inchiodato sullo 0-0.

Tutte nell'ultimo quarto d'ora le marcature biancorosse: al 31° e' il solito Gjonaj che riceve da Pinto un cross basso dalla destra e punisce il portiere ospite Lagreca davanti la porta; azione in fotocopia sei minuti piu' tardi ancora con lo scatenato Pinto che serve al centro per Albano, il cui destro potente e preciso si insacca sotto la traversa.

C'è gloria finale anche per lo stesso Pinto che nel primo dei tre minuti di recupero, da fuori area, fulmina l'estremo difensore avversario per il definitivo 3-0.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...