news ed eventi CIA

Arriva la terza edizione del Gran Prix "Città di Ginosa"

. .

Si svolgerà il 15 e 16 febbraio presso il palazzetto dello sport la terza edizione del Gran Prix "Città di Ginosa".

L'evento anche quest'anno sarà organizzato dall'asd Sport Academy Taranto del presidente Arnaldo Balistreri e vedrà la partecipazione dei migliori atleti della penisola, pronti a sfidarsi nell'unica competizione in Italia che mette a disposizione un montepremi in denaro, quest'anno addirittura di 1200 euro.

La kermesse sportiva sarà preceduta venerdì 14 febbraio dal consueto Open Day aperto a tutte le scuole del territorio. Anche quest'anno, l'organizzazione di uno dei più importanti tornei nazionali del Centro - Sud Italia sarà possibile grazie al sostegno del Comune di Ginosa.


La conferenza stampa di presentazione si terrà sabato 8 febbraio 2020 alle ore 10,00 presso la sala giunta del comune di Ginosa.

Saranno presenti il delegato regionale Federazione Italiana Badminton Giuseppe Lassandro, il delegato provinciale Federazione Italiana Badminton Daniela Peretto, il responsabile organizzativo Marcin Wojtowicz della Sport Academy Taranto, il sindaco Vito Parisi, il consigliere Regionale Marco Galante e il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Minei

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...

La Redazione - gio 28 marzo

A causa di una rottura improvvisa della condotta idrica gestita da ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...