news ed eventi CIA

A Massafra il calcio si tinge di rosa

Calcio femminile Calcio femminile

Il calcio femminile sbarca a Massafra con il progetto della "SSD Massafra 1963".

La società massafrese, che ha appena raggiunto il campionato di Eccellenza, dà il via ad una nuova pagina della propria storia sportiva con la nascita di una squadra femminile che militerà in serie C2.

Sabato 5 settembre, nei campi Ghionna, si terrà un'importante occasione per tutte le ragazze, di qualunque età, che vorranno avvicinarsi a questa nuova bellissima esperienza grazie all' "Open Day/Stage".

A partire dalle 16, dopo la presentazione del progetto, si terrà l' "Open Day Scuola Calcio" dedicato a tutte le fasce d'età (bambine a partire da 5 anni); subito dopo, alle 16:45, si terrà lo stage per il campionato regionale FIGC (Serie C2) e provinciale.

L'invito è aperto sia alle atlete già presenti nella passata stagione, sia a tutte coloro che desiderano provare l'esperienza del Campionato Federale Regionale FIGC e provinciale OPES. L'intero stage sarà seguito da coach abilitati UEFA B e preparatori atletici qualificati.

Tutte le atlete che intendono partecipare allo stage sono invitate a presentarsi in maglia bianca e pantaloncino scuro. Per informazioni: 3406612602.

Tutto si svolgerà in assoluta osservanza delle norme anti Covid-19.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...