news ed eventi CIA

Massafra: terminato il torneo "Europa Junior"

I vincitori "Ac Tua" I vincitori "Ac Tua"

Lo scorso 4 settembre, tra l'entusiasmo dei tantissimi spettatori sulle gradinate del campetto di San Leopoldo Mandic di Massafra, si è concluso il torneo "Europa Junior".

Il torneo, organizzato da Michele Ricci, con protagonisti calciatori in erba tra i 16 e i 19 anni che ha regalato belle giocate e partire intense e ha visto spuntarla tra le 8 squadre partecipanti "Ac Tua".

Ecco tutti i partecipanti: "Ac Tua", "Team Meniamo", "Chiavo Veronica", A.C. Ughina", "Cipolla Team", "Favelas", "Pro Secco", "Iguana Team".

La vittoria in finale di "Ac Tua" contro "Team Meniamo" è stata conquistata con il risultato di 6 a 5 con tripletta di Antonio Serio, autore anche del gol della vittoria.

A salire sul podio più alto, conquistando il primo posto della terza edizione del "Europa Junior", sono stati Diego Elmasllari (capitano), Piero Zecchino, Angelo Festa, Antonio Serio, Claudio Solito, Riccardo Russo e Vincenzo Colamia.

Durante le premiazioni sono stati dedicati dei premi speciali ai giocatori che si sono distinti in tutto il torneo: per "Iguana Team" a Giuseppe Dragone come miglior giocatore, ad Angelo Festa come miglior portiere e a Piero Zecchino come miglior marcatore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...