news ed eventi CIA

SSD Massafra, tutto pronto per l'esordio in Coppia Italia Dilettanti

Stadio Comunale Tursi di Martina Franca Stadio Comunale Tursi di Martina Franca

Tutto pronto per l'esordio ufficiale della "SSD Massafra 1963" che domani affronterà il "Martina Calcio 1947" in occasione della prima partita di Coppa Italia Dilettanti (Fase Regionale).

L'incontro, che si giocherà al Tursi a porte chiuse alle 15:30, vede i giallorossi scalpitanti a confermarlo è lo stesso direttore generale Pino Difino: «Dopo la rifinitura posso confermare che la squadra sta bene: la settimana si è completata senza problemi. Da registrare solo qualche lieve acciaccato ma, assolutamente, nulla di preoccupante. Per la gara di Martina, perciò, dovrebbe mancare solo lo squalificato Bitetti.

Il Martina di certo nn lo scopriamo noi: è una squadra forte che va rispettata. Cercheremo di fare la nostra gara: poi se questa sarà propositiva o di attesa sarà il campo a dirlo. Siamo pronti: abbiamo studiato benissimo i biancoazzurri e li conosciamo. Speriamo di aver indovinato le giuste contromisure.

Al di la delle varie situazioni del periodo sarà, sicuramente, una bella giornata di sport tra due città e società gloriose. Che vinca il migliore».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...