Basket: la Teknical Massafra oggi chiude il girone d'andata

Sport
visibility56 - sabato 12 gennaio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
La Teknical nell'ultima vittoria a Noicattaro
La Teknical nell'ultima vittoria a Noicattaro ©

Sabato 12 Gennaio, alle 18:45, la Teknical Sport Massafra sarà impegnata nel palazzetto di Massafra nell’anticipo della nona giornata di campionato, l’ultima del girone di andata.

Una prima parte di regular season finora perfetta per i biancorossi, che hanno bagnato il nuovo anno con una importante vittoria in quel di Noicattaro per 73-79, un successo in rimonta, l’ottavo su 8 partite, per la squadra campione d’inverno.

Battute tutte, tranne l’ultima squadra da affrontare, l’Amatori Martina Franca con la quale si affronterà oggi.

La Teknical ha avuto modo di allenarsi lunedì e mercoledì per preparare la sfida ai martinesi e allo stesso tempo riflettere e correggere gli errori avuti nel match di domenica scorsa, in particolare nel primo tempo dove la testa e le gambe sembravano ancora in vacanza.

Oggi tra l’altro ci sarà un altro 4 su 4, visto che per il quarto anno su quattro (sin dalla Prima Divisione), Teknical e Amatori si affronteranno, e il bilancio è finora in totale parità con 3 vittorie a testa nei 6 precedenti (a Massafra 2 vittorie Teknical e 1 per Martina). Nuovo coach, Ciccio Palazzo, per una squadra per la maggior parte rinnovata rispetto allo scorso anno, che guida il "gruppone" delle squadre a quota 6 punti al sesto posto, anche se con una gara in meno visto il rinvio della partita contro Lecce di domenica scorsa causa maltempo.

Arbitri di gara Gennaro Capobianco e Marco Sanzo di Pulsano.