Appuntamento mattutino per l'Asd Città di Massafra a San Giorgio

Sport
visibility142 - sabato 09 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
L'allenatore del
L'allenatore del "Città di Massafra" Pino Minosa © Salvatore Acquaro

Domenica 10 novembre l'Asd Città di Massafra sarà ospite del "San Giorgio Calcio 2017" in quella che si prospetta una partita atipica dato l'orario di gioco alle 11 del mattino.

A presentare l'ottava partita di campionato di Prima Categoria è mister Pino Minosa: «La qualificazione ottenuta in coppa Puglia è importante per dare ancora più senso alla stagione e giocare in un’altra competizione. Vincere aiuta a vincere e quindi il morale è ottimo. Ci siamo preparati bene anche se è stata una settimana particolare per via della gara di coppa che ci ha permesso di allenare con continuità.

Per quanto riguarda la formazione c'è ancora qualche infortunato ma non ho squalificati. Chi giocherà darà il meglio perché ho un gruppo valido.

E’ un match particolare perché è la prima volta che giochiamo alle 11:00. Sotto l’aspetto organizzativo è anomalo. Situazione da gestire al meglio.

Il San Giorgio è una delle novità del campionato che sta facendo bene. Si tratta di una compagine che lotta fino alla fine. Scenderemo in campo rispettandoli ma senza alcuna paura.

Dal punto di vista tattico non cambierà niente: l’affronteremo come se fossero le 14:30. Sicuramente, l’orario porterà ad avere un risveglio muscolare diverso rispetto alle altre partite.

Per quanto riguarda le insidie c’è poco da dire: è un derby e si prepara da se. Vogliamo fare qualcosa d’importante. Faremo la nostra gara».