Calcio d'estate: Spartan Boys Ginosa ko, goleada del Massafra a Castellaneta Marina

Sport
visibility243 - giovedì 17 settembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
La partita
La partita ©

Ieri pomeriggio, sul campo di Castellaneta Marina, si è disputata un'amichevole tra la "SSD Massafra 1963" e la "Spartan Boy Ginosa" che ha visto la squadra giallorossa vincere 5 a 1.

Un bel test per entrambe le squadre prima dell'inizio dei rispettivi campionati che vedrà la squadra massafrese militare in Eccellenza e quella ginosina in Promozione.

A commentare il match per la "SSD Massafra 1963", in vista della sfida di coppa Puglia con il Martina di domenica, è il direttore generale Pino Difino: «Il test di mercoledì con gli Spartan Boys Ginosa lo ritengo attendibile: è stato un buon allenamento in vista della sfida di domenica, al cospetto di un avversario ben costruito dal tecnico Passarelli, dal direttore sportivo Pulpito e dal presidente Castria.

I ginosini faranno sicuramente bene in Promozione. Al di la del risultato che non conta, il tecnico D'Alena ha potuto provare le soluzioni, le manovre e l'assetto per domenica. Sono fiducioso visto anche lo stato di salute dei ragazzi. Onoreremo sempre la maglia che abbiamo addosso».