news ed eventi CIA

Coordinamento associazioni di protezione civile: Pastore rieletto presidente

L'assemblearioba L'assemblearioba

Il mottolese Pasquale Pastore è stato confermato nel ruolo di presidente del coordinamento delle associazioni di protezione civile del Tarantino.

L'elezione si è svolta nel "Plot" di Castellaneta Marina per mezzo di un'assemblea che ha coinvolto associazioni di volontariato e gruppi comunali di protezione civile.

Dopo l'approvazione del bilancio 2023 e di quello preventivo del 2024, Pastore è stato riconfermato, spuntandola su altri 9 candidati alla presidenza.

Il nuovo consiglio direttivo sarà composto anche dal vicepresidente vicario Luca Genco della "Pubblica Assistenza AR27" di Martina Franca, dal vicepresidente Silverio Dinoi della "Prociv Arci" di Manduria, dal tesoriere Francesco Decuia del "Nucleo Prot. Civ. Associazione Nazionale Carabinieri" di Martina Franca, dal segretario Carmine Scarano dell’Erav di Mottola, e dai consiglieri Ascanio De Filippis dell’Era Magna Gracia di Taranto e Aldo Marangione della Misericordia di Palagiano.

Inoltre è stato nominato responsabile operativo di mezzi, attrezzature e sede Pasquale Iurlaro.

Pioggia di deleghe poi per Luca Genco che curerà la comunicazione, Silverio Dinoi la progettazione, Ascanio De Filippis attrezzature e mezzi e Aldo Marangione la formazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 20 aprile

«Urge la costruzione di nuove infrastrutture e la riqualificazione delle esistenti». Lo dichiara Casartigiani ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

La scuola secondaria di primo grado Vincenza Sofo di Monopoli ha ospitato ieri la cerimonia ...