news ed eventi CIA

Parcheggi a Massafra, a breve le strisce blu di nuovo attive

sosta a pagamento sosta a pagamento

È iniziato il conto alla rovescia per la riattivazione dei parcheggi a pagamento a Massafra: dopo diversi mesi, infatti, ritorna la sosta a pagamento.

A conclusione delle operazioni di gara, è stata la ditta "Sisas Service Srl", unica ad aver presentato l'offerta, ad aggiudicarsi il "Servizio gestione sosta a pagamento con parcheggio a tariffa con la durata di mesi 12” .

Nel più breve tempo possibile verrà avviato il nuovo servizio.

La SISAS Service S.r.l. di Matera, fondata nel 1999 da Michele Grieco, nasce come azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per la segnaletica stradale ed aziendale . Nel 2001, l’azienda inizia a sviluppare il settore “parcheggi” relativamente alla gestione di aree di sosta a pagamento a raso, e parcheggi in struttura. La società svolge il servizio di gestione di parcheggi a pagamento pubblici e privati, nelle città di Matera, Ginosa, Ferrandina, nelle aree F.A.L. di piazza Matteotti e piazza Visitazione a Matera .Inoltre ha in gestione i parcheggi in struttura mediante sistemi automatici di ingresso/uscita e pagamento ai piazza Firrao e via Lucana nella città di Matera e a via Fronte Palmieri nella città di Pisticci .

A Massafra il servizio dei parcheggi a pagamento risulta sospeso dal 13 ottobre 2017, da quando è scaduto il contratto tra il comune e la Sourceland Soc. Coop di Noci (BA), cooperativa che aveva in carico i servizi di gestione delle aree di sosta su strada.

Da novembre 2017 il servizio di sosta è stato regolamentato con il disco orario, per un tempo massimo di 60 minuti nelle fasce orarie dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20, esclusivamente nelle giornate feriali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...