news ed eventi CIA

A Massafra torna l'appuntamento con l'azalea della ricerca

l l'Azalea della ricerca

Come ogni anno, in occasione della "Festa della Mamma", l'Airc ha pensato di riproporre l'Azalea della Ricerca.

Domenica 9 maggio, compatibilmente con le indicazioni delle autorità sanitarie e di governo, i volontari AIRC torneranno nelle piazze per distribuire l’Azalea della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro.

A Massafra i volontari saranno presenti nella mattinata di domenica, sino ad esaurimento scorte, in piazza Vittorio Emanuele e su corso Roma (nei pressi della profumeria Padula).

Inoltre, è possibile ricevere l’azalea direttamente a casa o fare una sorpresa alle persone che amiamo ordinandola su Amazon.it, che rinnova così il supporto alla ricerca oncologica della Fondazione. Le consegne in tutta Italia ai donatori AIRC sono garantite da BRT Corriere Espresso che si riconferma partner tecnico dell’iniziativa. Tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione sono disponibili in tempo reale su lafestadellamamma.it.

Airc, associazione italiana per la ricerca sul cancro, è da oltre 50 anni presente sul territorio italiano avvia costantemente nuovi progetti di ricerca per rendere il cancro curabile, crea eventi di sensibilizzazione e informazione, non solo sulle nuove scoperte, ma anche sui metodi di prevenzione e diagnosi e sostiene il lavoro di centinaia di ricercatori e ne permette il perfezionamento accademico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...