news ed eventi CIA

A Mottola boom di iscrizioni al primo campionato di padel

Padel a Mottola Padel a Mottola

Il Kuelle Sports Center di Mottola si prepara ad accogliere la prima edizione del suo campionato di padel, che prenderà il via ad aprile con ben 60 squadre iscritte.

Il campionato sarà diviso per livelli di abilità e categorie, prevederà oltre a 2 gironi maschili, anche un tabellone femminile e misto, unendo uomini e donne in sfide inclusive ad alta intensità.

Questo nuovo format, infatti, non solo promuove la parità di genere, ma offre anche un'ulteriore dimensione strategica al gioco, dove il mix di abilità e stili di gioco sarà fondamentale per il successo.

Gli organizzatori del torneo e proprietari del Kuelle Sports Center, Francesco Quero e Vincenzo Legrottaglie, si dicono entusiasti di una formula che favorisce il confronto tra giocatori di diverse esperienze e abilità, creando dinamiche di gioco più imprevedibili e coinvolgenti.

Le squadre iscritte provengono da tutta la provincia. La competizione sarà suddivisa in gironi all’italiana e le squadre si sfideranno per conquistare i posti che permetteranno loro di accedere ai playoff finali che si terranno nel mese di luglio. 

Gli appassionati di padel, in quel di Mottola, si preparano quindi a vivere una stagione ricca di adrenalina e divertimento.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 14 aprile

L’audizione, richiesta dai consiglieri Antonio Paolo Scalera  (la Puglia domani) ...

La Redazione - mar 15 aprile

«La strada Castellaneta-Noci deve essere messa in sicurezza in tempi rapidi. ...

La Redazione - lun 21 aprile

Stasera, le campane delle chiese di tutta la diocesi di Castellaneta suoneranno a lutto alle 20 ...