
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio.
I lavori riguardano la sostituzione di opere idriche e per consentire l’intervento, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 4 ottobre 2023 in alcune contrade dei territori di Mottola, Crispiano e Massafra.
Nel dettaglio, mancherà l'acqua in contrada Santa Caterina, Specchia e Catanese del Comune di Mottola, sulla diramazione Mottola-Crispiano del Comune di Massafra, in contrada Varcaturo, nella strada vic. Vecchia di Massafra ed in via Mesole del Comune di Mottola.
La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 20.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui