news ed eventi CIA

Acquedotto Pugliese a lavoro: disagi in vista a Marina di Ginosa

Acqua Acqua

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Marina di Ginosa. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, nella frazione costiera sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 13 dicembre per 12 ore, a partire dalle 8:30 con ripristino alle 20:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il locale comando di Polizia locale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 14 agosto

Arriva la conferma ufficiale: il Comune di Ginosa ottiene la sua seconda Bandiera ...

La Redazione - gio 21 agosto

Un importante passo avanti per il welfare territoriale: da qualche giorno ha infatti preso ...

La Redazione - mer 27 agosto

Nel primo pomeriggio di ieri, 26 agosto, mons. Sabino Iannuzzi ha dato il benvenuto alla ...