news ed eventi CIA

Acquedotto Pugliese a lavoro: disagi in vista a Marina di Ginosa

Acqua Acqua

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Marina di Ginosa. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, nella frazione costiera sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 13 dicembre per 12 ore, a partire dalle 8:30 con ripristino alle 20:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il locale comando di Polizia locale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 17 ottobre

Sabato 18 ottobre, alle 18:30, in piazza Nusco 20, sarà inaugurato il comitato elettorale di ...

La Redazione - lun 20 ottobre

Un buon Ginosa liquida al “Miani” la pratica Tricase con un gol per tempo, 2 a 0 il finale con ...

La Redazione - mer 22 ottobre

Da giovedì 23 a sabato 25 ottobre, la commissione Aces Europe sarà ...