news ed eventi CIA

Acquisto dei capannoni per il Carnevale di Massafra: a che punto siamo?

Qualche settimana fa abbiamo intervistato il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto per conoscere gli aggiornamenti sull'acquisizione dei capannoni per il Carnevale e se fosse un'utopia pensare alla disponibilità degli stessi per l’edizione 2021.

«No, non esiste l'utopia sul Carnevale di Massafra - ha dichiarato il sindaco - non si deve scherzare.

La procedura è in corso e come per le altre procedure anche qui stiamo incalzando gli enti interessati, in questo caso, come è noto c'è anche il "Consorzio Area Sviluppo Industriale" interessato.

Il bando di acquisizione dello stesso capannone è altresì pronto però è necessario acquisire alcuni pareri rispetto ai valori in gioco: in particolare è necessario fare dei passaggi con l'Agenzia delle Entrate e con l'agenzia del Demanio, senza entrare nel tecnico però confidiamo di portare a termine questo percorso nel minor tempo possibile. L'ente è stato solerte nell'attivare ogni meccanismo che potesse farci arrivare il prima possibile all'acquisizione del capannone. Certo il periodo del Coronavirus senza dubbio ha determinato dei ritardi ma questo è di solare evidenza, cercheremo di recuperarli e cercheremo di arrivare all'assegnazione quanto prima nella speranza di poter avere già per il Carnevale del 2021 la possibilità di utilizzare questo capannone tanto agognato.

Era uno dei temi che riguardavano il nostro progetto di mandato ed è una promessa che manterremo certamente»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...